Led Tea Lights

                                                         

Hanno la forma delle tradizionali candeline usa e getta ma funzionano tramite un led alimentato a batteria. Le Led Tea Lights hanno delle differenze sostanziali rispetto alle candele a cera. Si usano quando realmente servono, si possono accendere e spegnere facilmente grazie al piccolo pulsante posto sulla parte inferiore. Sono senza fiamma e non fanno fumo.

Quindi adatte in tutti gli ambienti con arredamenti infiammabili, come camere da letto, soggiorni con tappeti e divani, stanza dei bambini, ma anche ristoranti o luoghi in cui è proibito utilizzare fiamme vive. In più non sporcano perché prive di cera. Ogni candelina a led è già provvista di una batteria pronta per essere utilizzata, la normale durata è di ca 40 ore. Una volta esaurita basta sostituirla.

Incredibili scenografie suggestive, da creare ogni volta che si usano. Potrete usarle nelle vostre sere d'estate all'aperto anche in caso di vento, la fiamma non si spegnerà e la durata la decidete voi.

IDEALI OVUNQUE

Le Tea Lights a LED sono adatte in tutti gli ambienti dove la fiamma anche lieve di una normale candela a cera può causare danni. Dal salotto con tappeti o moquette, alla camera da letto, non vi è alcun rischio di incendio o perdita di cera.

Le Led Tea Lights sono ideali anche per essere utilizzate all’interno delle Candle Bags!

RICONOSCI LE ORIGINALI CANDELINE A LED GIA' DALLA CONFEZIONE! DIFFIDA DALLE IMITAZIONI.