Scopri la Nuova Confezione

Date il benvenuto alla nostra nuovissima confezione di SkyLanterns!

Scorrete assieme a noi la storia di questa avventura che ha reso le nostre lanterne famose in tutto il mondo! Scoprite perchè solo noi siamo gli ORIGINALI!

La storia di SkyLanterns nasce nel 2005 quando un giovane ragazzo inglese decide di importare per la prima volta in Europa le ormai famose lanterne cinesi volanti.

All'inizio la confezione così come la lanterna era ben diversa da quella attuale, la grafica era completamente differente e le istruzioni erano poste solo all'interno della confezione.

Dal 2008, anno in cui iniziò anche la distribuzione in Italia, le sky lanterns subirono un cambiamento, optando per una carta dallo spessore superiore e quindi di maggior resistenza. Anche la confezione cambiò, proponendo la grafica che fino ad oggi ha reso le originali lanterne cinesi subito riconoscibili, anche grazie al logo SkyLanterns che ben presto divenne sinonimo di qualità e varietà di gamma.

Nel 2009 la confezione migliorò ulteriormente, poichè divenne più robusta e dotata di porta blister ideale per essere esposta ovunque e facilmente. Sempre nel 2009 fu introdotta la certificazione CE che garantiva la qualità delle lanterne escludendo l'uso di sostanze tossiche o dannose per la salute umana e per l'ambiente. Grazie alla cerificazione SkyLanterns fu la prima azienda in Italia a stampare il marchio CE sulla propria confezione.

 

Il 2010 al packaging venne aggiunta una nuova dicitura: "Wire Free" che significa "Senza filo di ferro". Infatti già dal 2010 furono introdotte le lanterne con il filo di canapa ignifugo, rendendo così il prodotto biodegaradabile al 100%. La legge inglese dal 2011 ha vietato la vendita di lanterne con filo di ferro, SkyLanterns ltd anticipò questa normativa di ca. un anno.

 

2011: Una nuova era sta per iniziare: Date il benvenuto alla nostra nuova confezione delle originali Sky Lanterns!!!

Ancora più bella e luminosa, grazie al tramonto e alle lanterne che prendono il volo che le dona un tocco di eleganza. Sul retro le istruzioni in multilingua assieme alle immagini esplicative rendono l'utilizzo facile e intuitivo. Sulla parte inferiore del fronte viene indicato il modello e il colore e a fianco il logo SkyLanterns che identifica l'originalità del prodotto. Entrando in uno dei punti vendita autorizzati è facile riconoscere le nostre lanterne!

 

2015: La nuova lanterna volante in veste ridisegnata per ridurre il proprio peso e l'impatto ambientale.

Grazie al nuovo packaging ridotto del 45% e alla esclusivo telaio con apertura modificata, questa lanterna diminuisce l'impatto sia in termini di materiale utilizzato per la sua confezione (plastica e carta) sia in termini di trasporti durante i processi di produzione e movimentazione (minor volume di trasporto = minori consumi di movimentazione).
 
Dopo 2 anni di ricerca si è arrivati a creare il giusto compromesso tra qualità, affidabilità e sostenibilità. Ancora una volta per distinguerci dai prodotti a basso costo.

 

In questi anni molti hanno cercato di imitare le nostre lanterne, proponendo prodotti di scarsa qualità a basso costo, creando il più delle volte confusione nell'utente che non capisce cosa sta acquistando.

Le lanterne cosidette economiche sono il più delle volte anche pericolose poichè prive di alcuna certificazione, non ignifughe e non del tutto biodegradabili. SkyLanterns si impegna da sempre a realizzare lanterne volanti di alta qualità, nel rispetto delle normative vigenti, dell'ambiente e della massima sicurezza.

Dal 2005 SkyLanterns ltd distribuisce in tutta Europa e non solo le proprie lanterne. Nella ormai giungla delle offerte di tutti i tipi, i prodotti di SkyLanterns restano un punto di riferimento per chi cerca qualità e gamma di prodotti. Non a caso tra i nostri rivenditori autorizzati vi sono realtà di importanza nazionale, che hanno scelto solo il meglio per i propri clienti.

QUANDO ACQUISTATE UN PRODOTTO SKYLANTERNS ORIGINALE SIATENE FIERI, POICHÈ NON VI SIETE FERMATI AL PREZZO, MA AVETE PUNTATO ALLA QUALITÀ.

SCOPRITE L'ELENCO DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI CHE HANNO DECISO DI PUNTARE SULLA QUALITA'